Vai a sottomenu e altri contenuti

Whatsapp per il cittadino

Il Comune di Boroneddu offre il servizio di messaggistica tramite app Whatsapp (Android, iPhone, PC e tablet).

I messaggi whatsapp sono rivolti a dare comunicazioni pertinenti, l'attività istituzionale, notizie di eventi culturali, sportivi, sociali, manifestazioni, convegni, viabilità, protezione civile, concorsi, edilizia abitativa popolare, iscrizioni, scadenze, ecc.

Per il servizio Whatsapp occorre compilare il modulo di domanda allegato. Inoltre si può accedere da qualunque dispositivo (smarphone, tablet, computer, mac, linux, xbox).

Privacy
I dati degli utenti sono utilizzati esclusivamente per l'erogazione del servizio. Ai sensi del Regolamento 679/2016 gli utenti possono in qualsiasi momento ottenere la visione, la rettifica e la cancellazione dei propri dati, inviando una mail a info@comune.boroneddu.or.it.

Nel servizio Whatsapp sono trattati i dati anagrafici e il numero di cellulare.

Requisiti

Supportano l'app i dispositivi Android che soddisfano i seguenti requisiti: - sistema operativo Android 2.3.7 o versioni successive - possibilità di ricevere messaggi SMS o chiamate durante il processo di verifica. Sarà inoltre necessario disporre di un piano dati che permetta di ricevere messaggi anche quando il dispositivo non è connesso a una rete Wi-Fi. WhatsApp per iPhone necessita di iOS 9 o versioni successive.

Costi

Il servizio è gratuito.

Incaricato

Ufficio amministrativo

Tempi complessivi

.

Note

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto