Vai a sottomenu e altri contenuti

PRESCRIZIONI ANTINCENDIO E DI PREVENZIONE E PROFILASSI DELLE MALATTIE PARASSITARIE - ANNO 2022.

Data pubblicazione on line: 06/06/2022

PRESCRIZIONI ANTINCENDIO E DI PREVENZIONE E PROFILASSI DELLE MALATTIE PARASSITARIE - ANNO 2022.

AVVISO

Con ordinanza n. 4 del 30/05/2022 il sindaco ha disposto:

ENTRO IL 1 GIUGNO 2022:

I proprietari, gli affittuari, i conduttori e/o chiunque abbia disponibilità - a qualsiasi titolo - di terreni, cortili o spiazzi all'interno del perimetro urbano e nelle immediate adiacenze, sono tenuti a ripulirli da rovi, sterpaglie, materiale secco di qualsiasi natura, infiammabile, che potenzialmente può innescare o propagare il fuoco, nonché da ogni altro materiale di qualsiasi natura che potenzialmente può favorire il proliferare di insetti e altri animali nocivi;
Gli interventi di pulizia e manutenzione devono essere effettuati ciclicamente in modo da garantire in ogni momento la perfetta pulizia dei luoghi;

In caso di inadempienza, salvo che il fatto non costituisca reato, e fatta salva l'applicazione delle sanzioni previste, dall'art. 10 della Legge quadro in materia di incendi boschivi 353/2000, ai trasgressori si applicherà la sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di da ¤ 25,00 a un massimo di ¤ 500,00.

La Polizia Locale e tutti i soggetti competenti in materia ambientale, vigileranno per la corretta osservanza della presente ordinanza.

Il testo integrale dell'ordinanza n. 4 del 30.05.2022 può essere consultato all'albo pretorio online nella sezione informazioni del sito internet istituzionale www. comune.boroneddu.or.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Ordinanza n. 4 del 30/05/2022 Formato p7m 837 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Laura Manca
Indirizzo: Via Sicilia 2, 09080 Boroneddu (OR)
Telefono: 078550007  
Fax: 078550061  
Email: servizioamministrativo@comune.boroneddu.or.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.boroneddu.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto